Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario, Carte Prepagate.
A) Carta di Credito
I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono:
– Visa/Visa Electron;
– Mastercard/Maestro;
– American Express;
– Aura;
– Discover.
Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente; al pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun costo supplementare.
B) PayPal
Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al Sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative Condizioni.
C) Bonifico Bancario
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti.
Beneficiario del bonifico:
EMODIAL S.r.l.
IBAN: IT74I0200813030000001161621
BIC/SWIFT: UNCRITM1NR0
Bank: UNICREDIT
La causale del bonifico dovrà indicare il numero dell’ordine reperibile nell’email di conferma.
Fatturazione degli ordini
La fattura verrà emessa a seguito di ciascun ordine. Durante la procedura d’ordine vi verrà richiesto l’inserimento dei dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA. La fattura verrà inserita nel pacco di spedizione. Il Cliente è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione.