Passi da seguire per acquistare con IVA agevolata
- Iscrizione al sito
- Invio della documentazione richiesta
- Approvazione della richiesta di agevolazione
- Accesso al sito e acquisto dei prodotti
1 – Iscrizione al sito
Si chiede l’iscrizione al sito tramite la pagina di “Accesso / Registrazione“
2 – Invio della documentazione richiesta
Per usufruire dell’aliquota è necessario l’invio ad Emodial della seguente documentazione:
- Copia della certificazione attestante l’invalidità funzionale rilasciata dall’azienda ASL competente (è valido sia il certificato di invalidità civile che quello di handicap)
- Autocertificazione compilata e firmata dal Cliente (scarica modello)
- Copia documento di identità valido (carta di identità fronte/retro, patente fronte/retro)
- Copia del tesserino sanitario e/o codice fiscale fronte/retro
E’ possibile inviare i documenti via mail all’indirizzo acquisti@exitpocketwp.it, tramite il caricamento sul sito dei documenti.
3 – Approvazione della richiesta di agevolazione
Il servizio clienti Emodial verificherà e abiliterà l’account per la visualizzazione del catalogo personalizzato con le agevolazioni. Sarete informati tramite email dell’avvenuta abilitazione.
4 – Accesso al sito e acquisto dei prodotti
Ottenuta l’abilitazione dell’agevolazione, si può accedere al sito ed effettuare la normale procedura di acquisto e pagamento dei prodotti desiderati, i quali prezzi saranno impostati con IVA al 4%.